
Misteri e verità nella vita di un medium
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Lorenzo Loreti
A proposito di questo titolo
L’esperienza vissuta nell’angoscioso sogno: l’anziana donna nero-vestita, sguardo minaccioso e agghiacciante, che con voce infernale pronuncia ripetutamente “non ti darò pace”, il reale manifestarsi nella sera successiva della stessa che resasi visibile, ripete la medesima minaccia “non ti darò pace”, rivelano al giovane quattordicenne che la linea tra il reale e il surrreale si è spezzata. Misteri e verità nella vita di un medium, frutto di un’accurata indagine, e molteplici testimonianze, si annovera nella categoria del “romanzo sperimentale”, inteso come documento di vita.
©2024 Maria Angela Casano (P)2024 Maria Angela CasanoCosa pensano gli ascoltatori di Misteri e verità nella vita di un medium
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Utente anonimo
- 23/04/2025
mha...
spoiler
sarebbe anche una storia interessante, ma finisce senza un senso..
si scopre che l'amica di famiglia faceva da sempre fatture al protagonista e poi?
visto che inizia con un'intervista in cui raccontano la storia si dovrebbe almeno ritornare al tempo presente , al momento dell'intervista e invece si conclude così.
Lo teovo un po senza senso..
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Davide
- 20/03/2025
Coinvolgente
Molto bello e ascoltato quasi tutto in una notte. Tutto è perfetto, storia, effetti sonori e narratore. Si riprendono molte tradizioni siciliane realmente esistenti. Mi ha fatto ricordare quando da ragazzino veniva a casa di mia nonna un'anziano con un piattino di acqua e olio dicendo a bassa voce preghiere incomprensibili. Tutto questo fa certamente parte delle antiche tradizioni siciliane. Leggendo il testo ognuno potrà crederci o meno,io penso solo che tutto questo mondo è pieno di mistero e mi godo il viaggio. Amo citare Amleto che dice: "Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia."
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!